ASUS smartwatch: un teaser mostra un display curvo e una fotocamera frontale

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS smartwatch: un teaser mostra un display curvo e una fotocamera frontale

È ormai ben più che certo che il 3 settembre, a Berlino, verrà lanciato il nuovo smartwatch di ASUS con Android Wear. Un teaser, rilasciato oggi dall'azienda su Facebook, ci mostra però una bozza di come potrebbe essere il design finale che verrà mostrato la prossima settimana.

LEGGI ANCHE: ASUS smartwatch sarà economico

Come si era presupposto lo schermo dell'orologio smart sarà comunque quadrato (e non tondo come Motorola, LG e Samsung si preparano a lanciare), ma avrà comunque delle peculiarità che potrebbero farvelo apprezzare. Sembra infatti che lo schermo possa essere curvo e che comunque nel complesso il design dell'orologio possa essere abbastanza stondato da farlo apprezzare anche a chi vuole uno smartwatch che sembri per prima cosa un'orologio. Sembra poi che debba anche essere dotato di fotocamera frontale, rendendolo di fatto un selfie-smartwatch (cosa che ci permette di mettere insieme due delle parole più abusate dell'anno in un unico termine).

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale e siamo sicuri che ASUS tornerà ancora sull'argomento con nuovi teaser da qui al momento del lancio.