Come essere sempre aggiornati sulle proprie celebrità preferite: Whosay (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come essere sempre aggiornati sulle proprie celebrità preferite: Whosay (foto)

Se siete appassionati di spettacolo e televisione, e amate essere sempre aggiornati sulle vite dei vostri artisti preferiti, probabilmente avete già sentito parlare di Whosay, il servizio di social networking dedicato alle celebrità.

LEGGI ANCHE: Mai più spoiler sui social network, grazie a Spoiler Shield

Whosay è infatti una piattaforma attraverso la quale tutte le celebrità più famose possono aggiornare i propri fans con contenuti esclusivi, assicurandosi di mantenerne la proprietà. In più, il team editoriale di Whosay crea articoli sulle principali novità del momento.

Grazie all'applicazione per Android, gli utenti possono così rimanere aggiornati anche in mobilità, senza essere costretti ad accedere al sito.

L'interfaccia è chiara ed essenziale, e permette di raggiungere in poco tempo ogni funzionalità disponibile: dalla barra laterale, infatti, potrete accedere alla timeline, raccolta di contenuti creata in base alle vostre preferenze, ai post più popolari o agli articoli più letti.

Grazie alle icone presenti sotto ognuno di essi potrete poi aggiungerlo ai preferiti, leggere i commenti degli utenti ed aggiungere la vostra opinione o condividerlo con gli amici.

Creando un account (o accedendo tramite Facebook, Twitter o Google+), potrete poi personalizzare la vostra navigazione, cercando le vostre star preferite e aggiungendole al vostro elenco: in questo modo sarete sicuri di non perdervi nessuno dei loro post o degli articoli che li riguardano.

Data la sua crescente popolarità, Whosay è quindi un'applicazione irrinunciabile per gli amanti del mondo dello spettacolo, e presto potrebbe esserlo anche per gli appassionati di sport e musica. Auspicando quindi un aggiornamento che ne introduca una traduzione in italiano, vi lasciamo a seguire il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.