OnePlus Summer Shots: nuovo concorso con 10.000 inviti in palio (e 100 T-Shirt)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus Summer Shots: nuovo concorso con 10.000 inviti in palio (e 100 T-Shirt)

Dopo lo "sfortunato" concorso ladies first, probabilmente uno dei peggiori che potessero venire in mente a OnePlus, l'azienda cinese ci riprova con un nuovo contest che questa volta è stato pensato meglio, e che fa leva sulle nostre capacità fotografiche.

LEGGI ANCHE: Risolti in parte i problemi al touchscreen di OnePlus

In palio di sono ben 10.000 inviti per acquistare OnePlus One e 100 T-Shirt col logo dell'azienda, ma dovrete affrettarvi, perché il concorso dura tre giorni, a partire da oggi alle 12 e termina il 25 agosto alla stessa ora.

Dovrete in pratica catturare una foto con qualsiasi mezzo abbiate a disposizione (smartphone o fotocamera che sia) e pubblicarla su Instagram o altri social network con gli hashtag #summershots e #oneplus (più la condividerete, più possibilità avrete di vincere). È consentito ritagliare un po' la foto e regolare la luminosità o simili (si parla di " small Instagram enhancements", ma OnePlus poteva senz'altro essere più chiara in merito).

I vincitori saranno sorteggiati a caso e contattati il 27 agosto, quindi sembra che in fondo la qualità o la natura della foto stessa siano irrilevanti.

In caso di dubbi, e per partecipare al concorso, vi rimandiamo al thread ufficiale sul forum di OnePlus, e in particolare alla pagina del giveaway.