Arriva l'Humble SEGA Mobile Bundle, e nuovi bundle Android ogni 2 settimane (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva l'Humble SEGA Mobile Bundle, e nuovi bundle Android ogni 2 settimane (video)

Humble Bundle, ovvero: i videogiochi che diventano (anche) beneficenza. È ormai da tantissimo tempo che vi segnaliamo questo periodico pack di titoli, che si contraddistingue per il fatto che il prezzo lo fa in pratica l'acquirente, ma se deciderete di versare più della cifra media del momento sbloccherete anche dei giochi aggiuntivi, che valgono sempre l'investimento richiesto.

LEGGI ANCHE: Rinnovata l'app ufficiale di Humble Bundle

Con il rilascio del nuovo bundle dedicato esclusivamente ai giochi SEGA per Android, arrivano però anche un paio di novità che vanno a rendere l'Humble Bundle sempre più affidabile: anzitutto è stata varata una sezione mobile sul sito ufficiale, dove potremo così tenere facilmente sott'occhio le novità per il mondo Android, dato che Humble Bundle non si limita solo al robottino verde; inoltre nuovi Humble Bundle Android arriveranno ogni 2 settimane, dandoci quindi una cadenza precisa per il rilascio di nuovi giochi, cosa che mai prima d'ora abbiamo avuto.

I tre giochi base, che otterrete pagando la cifra che volete, sono: Sonic 4 Episode I, ChuChu Rocket!, e Virtua Tennis Challenge. Pagate più del prezzo medio (al momento 3,84$) e avrete anche: Sonic & SEGA All-Stars Racing, Sonic 4 Episode II, e Crazy Taxi (non quello nuovo).

Vi ricordiamo che i giochi così acquistati (potete avvalervi anche di Google Checkout) andranno scaricati dai server di Humble Bundle ed è da lì che saranno aggiornati in futuro, e non dal Play Store. Per semplificarvi il compito, e per tenere traccia degli update (che spesso ritardano rispetto a quelli di Google Play) potete avvalervi dell'app per Android di Humble Bundle, che si è recentemente rinnovata.