Trapelata una roadmap con 5 nuovi smartphone Lenovo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelata una roadmap con 5 nuovi smartphone Lenovo

Immagine di apertura insolitamente lunga, per mostrarvi quelli che dovrebbero essere i prossimi 5 smartphone a marchio Lenovo, che dovrebbero tutti arrivare entro novembre 2014.

LEGGI ANCHELenovo Vibe Z2 Pro ufficiale con batteria da ben 4.000 mAh (video)

Non perdiamoci quindi in chiacchiere e vediamo subito di conoscere meglio questi 5 nuovi modelli:

  • Lenovo A768t: 5,5'' forse con Snapdragon 410 a 64-bit, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel. Abbiamo infine connettività LTE ed un arrivo previsto nella prima settimana di settembre.
  • Lenovo S858t: di lui sappiamo solo che sarà estremamente sottile, circa 6 mm, e molto leggero, forse appena 99 grammi. Lo smartphone sembra ricordare un po' iPhone, ma la fonte parla di "stile minimalista". Dovremo comunque vederlo dal vivo verso metà settembre.
  • Lenovo Vibe X2: successore del vecchio Lenovo Vibe X, probabilmente con SoC octa core a 2 GHz e connettività LTE. Viene descritto come un “fashionable smartphone”, e di certo i molti colori in cui sarà disponibile ne sono una riprova. Arrivo a fine settembre.
  • Lenovo Sisley: spesso 6,9 mm e dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel, dovrebbe anche lui essere disponibile in vari colori (white, cream, pink, orange, gray, e blue). Considerando l'uso del marchio Sisley, non è esclusa una connessione tra le due aziende: ne sapremo di più a fine ottobre.
  • Lenovo Apollo Yoga: il nome richiama i notebook convertibili della serie Yoga, e difatti sembra che avremo a che fare con un flip phone che potrà ruotare a 360°, ma per capire bene tutte le sue peculiarità, dovremo attendere fino a novembre.

Ovviamente non è scontato l'arrivo in Italia di nessuno di questi modelli, ma di ciò parleremo a tempo debito.

Nel frattempo, non ce ne voglia Lenovo, ma aspetteremo con più ansia l'evento che il suo neo-acquisto terrà il 4 settembre prossimo.