HTC One (M8) diventa uno smartphone Windows Phone 8.1, ma solo con Verizon (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M8) diventa uno smartphone Windows Phone 8.1, ma solo con Verizon (foto)

Ad un primo sguardo, lo smartphone qui sopra sembra un normale HTC One (M8) col brand dell'operatore USA Verizon, ma già la scritta Windows Phone sotto il logo HTC indica che c'è qualcosa di anomalo, ed infatti così è.

Immaginate infatti l'esperienza d'uso del top di gamma Android di HTC, e trasportatela su Windows Phone 8.1, Blinkfeed compreso: davanti ai vostri occhi avrete così questo nuovo modello, disponibile dal 20 agosto a 99$ sotto contratto.

LEGGI ANCHE: HTC One (M8) si aggiorna ad Android 4.4.3

Invariate le caratteristiche tecniche: CPU Snapdragon 801, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria, dual fotocamera Ultrapixel, e batteria da 2.600 mAh. L'unica differenza è che non sarà più Android a dirigere l'orchestra, e tanto per rendere il pacchetto lievemente più allettante, Microsoft offre anche 15 GB di spazio gratuito su OneDrive, che di certo non basteranno da soli a convincere i clienti USA all'acquisto.

Ammettiamo che è piuttosto strano vedere M8 cambiare pelle a questo modo, ma al momento lo smartphone è esclusiva dell'operatore americano, e non ci risulta che debba arrivare dalle nostre parti.

(Per fortuna?!)

Via: The Verge