WWE SuperCard, il gioco di carte collezionabili del Wrestling arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
WWE SuperCard, il gioco di carte collezionabili del Wrestling arriva su Android (foto e video)

Il vasto numero di giochi di carte collezionabili per il settore mobile si espande oggi con la nuova realizzazione di casa 2K Games (che per una volta tanto lancia subito il gioco anche su Android) e Cat Daddy Games dedicata all'incredibile universo del Wrestling. Stiamo parlando di WWE SuperCard, un nuovo titolo in stile appunto TCG che ci permetterà di collezionare le carte dei wrestler più famosi e di lanciarci in duelli con gli altri giocatori.

LEGGI ANCHE: Magic 2015: la recensione del CCG di Wizards of the Coast

WWE SuperCard è composto da carte rappresentanti le Superstar, le Leggende e le Dive di WWE (World Wrestling Entertainment Inc.) con un enorme roster comprensivo di più di 400 carte. Formeremo squadre da 5 con cui sfidare gli altri giocatori per guadagnare nuove carte da aggiungere alla collezione e, come ogni TCG che si rispetti, avremo anche la possibilità di potenziare quelle in nostro possesso allenandole o fondendole tra di loro.

2K Games e WWE promettono aggiornamenti continui e nuovi eventi periodici. WWE SuperCard è ovviamente disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.