Toy Rush: tower defense e card game a base di giocattoli animati! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Toy Rush: tower defense e card game a base di giocattoli animati! (foto e video)

Ha fatto il suo debutto sul Play Store un po' in sordina venendo però selezionato da Google nella categoria Giochi Selezionati: stiamo parlando di Toy Rush, un nuovo gioco free-to-play che siamo sicuri riuscirà ad attirare su di sé una discreta attenzione, grazie anche al gameplay che mixa due dei generi di maggior successo del settore del mobile gaming.

LEGGI ANCHE: Pirate Legends, un nuovo divertente Tower Defense f2p a base di pirati

 Toy Rush fonde infatti il genere dei tower defense con quello dei giochi di carte collezionabili, offrendo un titolo gratuito di strategia dotato sia di una vasta campagna single player sia di una modalità multigiocatore online. In Toy Rush collezioneremo carte che ci permetteranno di evocare sul campo di battaglia temibili e agguerritissimi giocattoli, come squali col cappello a cilindro, enormi orsacchiotti di pezza e unicorni magici.

Dovremo difendere la nostra roccaforte potenziandola con torri di difesa, come le lanciabiglie, le trappole filamentose e le bottobottiglie, e sbaragliare quelle nemiche schierando i vari giocattoli sbloccati giocando.

Più di 50 le missioni disponibile per la campagna a singolo giocatore e dozzine i giocattoli con diversi gradi di rarità da trovare nelle varie bustine. Toy Rush è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali.