ASUS si prepara per lanciare uno Smartwatch con Android Wear economico a settembre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS si prepara per lanciare uno Smartwatch con Android Wear economico a settembre

La voce di uno smartwatch a marchio ASUS dotato di Android Wear e venduto ad un prezzo inferiore rispetto alle controparti proposte da LG, Samsung e Motorola si rincorrono da fine giugno, ma proprio nelle ultime ore il CEO della società taiwanese si è sbilanciato con nuove dichiarazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: LG G Watch, la recensione | Samsung Gear Live, la recensione

Pare proprio, da quanto dichiarato dal CEO di ASUS Jerry Shen, che già da settembre potremo vedere in occasione dell'IFA di Berlino il nuovo smartwatch a marchio ASUS dotato di Android Wear (quindi sarà Google ad occuparsi dei suoi aggiornamenti). Ovviamente Shen non si è sbilanciato riguardo eventuali caratteristiche hardware, ma ha comunque dichiarato che la società ha grandi piani per il settore dei wearable e che nonostante il mercato degli smartwatch sia ancora relativamente piccolo, ha già in mente un secondo dispositivo da lanciare 9 mesi dopo il primo.

Pare inoltre che tale dispositivo vanterà un prezzo inferiore alla concorrenza, rendendolo magari più appetibile a coloro che vogliono testare con mano le potenzialità di Android Wear senza spendere cifre intorno ai 200€.

Via: Liliputing
Fonte: gforgames