Tactical Heroes: battaglie strategiche multigiocatore da fine autunno su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tactical Heroes: battaglie strategiche multigiocatore da fine autunno su Android (video)

Sono già previsti un bel po' di giochi destinati anche ad Android per questo autunno, tra cui si annoverano titoli di rilievo quali Skylanders Trap TeamChaos Rings 3Secret of ManaMarvel Contest of Champions e, con tutta probabilità, anche The Banner Saga. Accogliamo comunque con piacere la notizia dell'arrivo di un altro prodotto di qualità proprio per questo autunno (fine autunno per la precisione) su Android: Tactical Heroes.

LEGGI ANCHE: Pirate Legends, un nuovo divertente Tower Defense free-to-play a base di pirati

Tactical Heroes, realizzato dalla software house indie eRepublik Labs, ha già fatto il suo debutto su iOS ma solo per un numero limitato di nazioni (Spagna, Australia, Nuova Zelanda). Assumeremo il ruolo di una squadra tattica in un gameplay in stile strategico a turni: la malvagia corporazione M-Corp vuole distruggere il pianeta Eden e la nostra squadra sarà chiamata a difenderlo.

Combatteremo in realtà anche a fianco dei nostri amici o contro di loro, in furiose battaglie a turni in attacco o in difesa. Dovremo anche costruire e proteggere una nostra base operativa, ed addestrare i nostri uomini per renderli sempre più letali. Tactical Heroes sarà disponibile gratuitamente: a seguire il teaser trailer e un filmato relativo al gameplay.

Tactical Heroes - Teaser Trailer

Tactical Heroes- Gameplay