Samsung Galaxy Mega 2, svelate le foto e il processore a 64 bit

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Mega 2, svelate le foto e il processore a 64 bit

Samsung Galaxy Mega (il modello da 6,3, l'unico arrivato in Italia) è stato sicuramente un dispositivo interessante, poiché apriva la strada ad un grande filone di dispositivi con schermo dalle dimensioni generose ma prezzo più accessibile. Sicuramente però non ha scosso in modo particolare il mercato e neanche le casse di Samsung (che invece a quanto pare deve stare attenta).

LEGGI ANCHE: Samsung perderà il 6% di share

Che Samsung però sarebbe rimasta con le mani in mano era veramente difficile supporlo e infatti così non è stato. Oggi trapelano in rete, assieme alle sue caratteristiche tecniche, anche le prime foto di Samsung Galaxy Mega 2 (così si chiama questo nuovo modello). Al momento le informazioni riguardano il modello per il mercato asiatico, ma è facile supporre che non differirà particolarmente da quello nostrano.

Avrà uno schermo da 5,98 pollici (che facilmente Samsung proporrà come un 6 pollici) in HD (1280 x 720 pixel) per delle dimensioni mega totali di 163.6 x 84.9 x 8.6 mm.

Sorprese anche dal processore che sarà uno Snapdragon 410 quad core da 1,2 GHz a 64 bit. Avrà a bordo Android 4.4 KitKat, una fotocamera principale da 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili con una microSD.

Vi aggiorneremo non appena ci fossero altre notizie, ma pensiamo di poter avere un primo assaggio di Mega 2 già al prossimo IFA di Berlino.

Fonte: Phone Arena