HTC Zoe in arrivo: questa e altre app per tutti nel Play Store

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Zoe in arrivo: questa e altre app per tutti nel Play Store

HTC Zoe era inizialmente il solo sistema fotografico inventato da HTC che permetteva di creare piccoli filmati automatici a partire dalle foto scattate. In seguito, con l'avvento di HTC One (M8) questa applicazione avrebbe dovuto svolgere il compito di raccogliere tutti gli Zoe degli utenti in un grande social network che, fra le altre cose, avrebbe anche permesso di realizzare in automatico video misti di uno stesso evento partendo da filmati di utenti diversi.

LEGGI ANCHEHTC Gallery si aggiorna

Abbiamo usato il condizionale perchè l'applicazione non è mai arrivata e su tutti i telefoni HTC è sempre stata presente solo come icona che rimandava solo ad un triste Coming soon. Tralasciando cosa intenda HTC per "presto" (trad. soon), sembra che finalmente l'attesa sia finita e che HTC Zoe sarà finalmente disponibile al download dal Play Store entro questa settimana.

Ma le buone notizie non finiscono qua. Zoe è stata annunciata fin da subito come app multi-marca, scaricabile quindi su qualsiasi smartphone Android.

La stessa sorte a quanto pare arriverà anche per altre app che la divisione Creative Labs di HTC sta sviluppando. Non è chiaro quindi se potremmo vedere in futuro anche app come la Galleria di HTC o BlinkFeed nel Play Store, oppure se sarà relativo solo ad altri prodotti ancora non presentati.

Via: The Verge
Fonte: Recode