OnePlus One: Ladies First, concorso per regalare t-shirt (e inviti)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus One: Ladies First, concorso per regalare t-shirt (e inviti)

Per qualcuno il sistema ad inviti di OnePlus One è una follia, per altri (OnePlus compresa) è un buon modo per distribuire in modo corretto e senza attese infinite il prodotto (che ricordiamo è realizzato da un'azienda che è ancora poco più di una start-up). I concorsi per regalare inviti si sono sprecati nel tempo, ma di recente questi si sono estesi anche ai gadget, includendo fra l'altro delle penne a sfera.

LEGGI ANCHE: OnePlus fa il punto sugli inviti

Oggi è invece il turno delle t-shirt, che vengono distribuite sul forum di OnePlus assieme ad un invito per acqusitare il telefono. Il concorso è aperto solo alle donne, che dovranno postare sul forum una loro foto mostrando il logo di OnePlus (per verifica). Gli utenti dovranno poi votare le foto migliori e le 50 più votate riceveranno il premio. Altre 100 t-shirt (+ invito) verranno invece regalate random. Se si raggiungeranno almeno 500 partecipazioni verrà anche regalato un OnePlus One.

L'azienda, che vende il suo prodotto solo online, non sembra però conoscere bene le regole di internet e la situazione sembra già essere sfuggita di mano, con innumerevoli post di scherno, con vari fotomotaggi (come quello in apertura) e sicuramente l'impossibilità per gli utenti di votare davvero le poche donne che hanno postato le loro foto. Per quanto il prodotto a noi ci abbia convinto (qui la recensione), preferiremmo che l'azienda tirasse meno la corda sugli inviti e sui concorsi per regalare gadget, ma fatto sta che anche questo fa parlare di loro, no?