Spazzatempo è il nuovo gioco di Adventure Time, ora disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Spazzatempo è il nuovo gioco di Adventure Time, ora disponibile sul Play Store (foto e video)

La serie Adventure Time di Pendleton Ward torna nuovamente sugli schermi Android. Dopo infatti alcuni esordi, tra i quali contiamo il buon Card Wars, il cartone animato con protagonisti Finn e Jake è pronto per visitare nuovi generi videoludici, e questa volta prende parte ad un running game dove menare le mani è sport consueto.

LEGGI ANCHE: Card Wars – Adventure Time, la recensione

Quello sbadato di Finn ha rotto il Totem temporale e il mondo s'è capovolto, nel senso che è tutto sottosopra. L'unico modo per sistemare il disastro nella Terra di Ooo è quello di dare pugni a qualsiasi cosa si muova: una soluzione senz'altro discutibile, ma assolutamente legittima.

Il gioco prende il nome di Spazzatempo (Time Tangle in inglese) e, sebbene sia alla base il classico titolo con corsa automatizzata, le novità non sembrano mancare. Tutto sta nella struttura di gioco che, durante la corsa, vi assegnerà compiti sempre diversi, dal reperimento di oggetti al salvataggio di altri personaggi, missioni atte a variare l'avventura

Adventure Time - Spazzatempo è disponibile sul Play Store al costo di 2,21€, cifra sprovvista di acquisti in-app. Auguriamo ai nostri lettori un buon divertimento.