Motorola Moto G2 con schermo da 5 pollici a 250$

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Motorola Moto G2 con schermo da 5 pollici a 250$

Motorola Moto G2 (o G+1 se vogliamo mantenere il nome che sembra avrà il successore di Moto X) potrebbe fare il suo ingresso nel mercato prima di quanto si potesse pensare. Il "Moto G da 5 pollici", così lo chiama il responsabile Motorola che ha fatto trapelare questa notizia, dovrebbe infatti essere commercializzato a partire dal 10 settembre.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G2 (foto)

Secondo quel poco che si sa dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (720p) e processore Snapdragon 400. I precedenti rumor parlavano anche di una fotocamera da 8 megapixel. Oggi possiamo aggiungere, oltre alla data di lancio, anche il fatto che dovrebbe costare 250$, più dei 179$ richiesti inizialmente per il primo Moto G negli Stati Uniti e più di quanto ipotizzato pochi giorni fa. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per scoprire la verità.

Rispetto a quanto asserito da GSMArena, noi siamo però in disaccordo sul fatto che il dispositivo verrà lanciato ad IFA 2014, essendo Motorola sempre stata assente da queste fiere, in quanto molto USA-centrica.

Chissà che con l'acquisizione da parte di Lenovo qualcosa non possa cambiare.