Ecco la confezione del Samsung Galaxy Note 4 (forse)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco la confezione del Samsung Galaxy Note 4 (forse)

Se la notizia a riguardo del fantomatico Google Nexus Foo non avesse soddisfatto il vostro fabbisogno giornaliero di rumor, ecco arrivare direttamente da PhoneArena la confezione del nuovo Samsung Galaxy Note 4, che verrà presentato ufficialmente al mondo il 3 settembre in occasione dell'IFA di Berlino.

LEGGI ANCHE: Samsung: un altro phablet in arrivo oltre a Note 4

Prendete la seguente immagine con le pinze: difficile verificarne l'originalità (anche se potrebbe benissimo trattarsi di un fotomontaggio), considerato inoltre che si tratta di un'immagine recapitata da un misterioso leaker ai colleghi di PhoneArena. Sospetta, oltre all'immagine in sé, anche la stessa confezione, diversa dalle classiche scatole a cui ci ha abituato finora Samsung, e il wallpaper, che mostra come data il 15 settembre e non la data di presentazione ufficiale. Una bufala quindi? Con tutta probabilità si, ma dopotutto mancano davvero pochi giorni alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 4: non ci rimane che attenderlo con pazienza.

Aggiornamento: nel frattempo sono trapelate anche le prime (probabili) foto del Samsung Galaxy Note 4, che mostrerebbero un pulsante fisico leggermente diverso da quello che si può osservare sulla foto della confezione.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 4, prime immagini che lo mostrerebbero integralmente

Fonte: PhoneArena