Prime immagini di uno smartphone HTC a 64-bit: ecco un possibile nuovo Desire (A11)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini di uno smartphone HTC a 64-bit: ecco un possibile nuovo Desire (A11)
htc a11 desire fronte
htc a11 desire retro

Dal "successore" di @evleaks, noto come @UpLeaks (sì, la fantasia non è di casa NdR) emergono le prime informazioni su HTC A11, il primo Desire, non che il primo smartphone di HTC, con SoC a 64-bit.

Si tratta del Qualcomm Snapdragon 410 (MSM8916) quad-core a 1,4 GHz con GPU Adreno 306, montato all'interno di uno schermo da 4,7'' a risoluzione FWVGA (480 x 854 pixel). A completare il quadro tenico abbiamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore VGA, mentre il sistema operativo sarà Android 4.4.2 con Sense 6.0 ottimizzata per Desire.

LEGGI ANCHEQualcomm Snapdragon 410: 64-bit e supporto LTE

Come potete vedere anche dalle immagini, HTC Desire A11 non è dotato di doppi speaker anteriori BoomSound, ma di un più classico altoparlante incastonato sulla scocca posteriore, nella quale non ci sembra nemmeno di scorgere un flash per la fotocamera (ma la scarsa risoluzione della foto certo non aiuta).

Si tratterebbe insomma di un modello di fascia bassa, destinato all'operatore americano Sprint e non sappiamo se e a chi altri, quindi per il momento non fateci troppo la bocca.

Fonte: @UpLeaks