HTC One (M8) Max: 5,9'', Snapdragon 805 e lettore di impronte

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M8) Max: 5,9'', Snapdragon 805 e lettore di impronte

Le voci su HTC One (M8) Prime si erano spente qualche mese fa: messe in circolazione da @evleaks, che aveva anche rilasciato un modellino 3D dello smartphone, salvo poi affermare che si trattava di un progetto abbandonato.

Ecco invece che ora tornano prepotenti nuove indiscrezioni su HTC One (M8) Max, che poi sarebbe il "prime" di cui sopra, sebbene le specifiche riportate adesso non siano così "spinte" come quelle citate da @evleaks.

LEGGI ANCHE: Render 3D di One (M8) Prime

HTC One (M8) Max, nome che sarebbe definitivo, si configura come uno smartphone sull'onda di quello dello scorso anno, ma basato molto più fortemente che in passato sul top attuale, tanto da ereditare le duo camera di One (M8), aggiornando però il processore al più veloce Snapdragon 805, ma conservando ovviamente gli speaker Boomsound

Dovremmo essere sempre in pieno territorio phablet, quindi schermo da 5,9'' full HD (sembra che HTC non voglia spingersi oltre), mentre sul fronte risoluzione degli Ultrapixel non sappiamo se ci siano novità.

Siamo comunque ancora un po' scettici al riguardo, e non abbiamo alcuna indiscrezione in merito alla possibile data di uscita di questo modello, pertanto non ci resta che aspettare HTC, o il prossimo leak in materia.

Di seguito vi lasciamo un video pubblicato dalla fonte della notizia, che però è in pratica solo un commento di quanto appena riportato, con sempre stessa immagine statica che trovate in apertura.

Fonte: TK Tech News