Ecco quanto saranno grandi Xperia Z3 e Zperia Z3 Compact

Ecco quanto saranno grandi Xperia Z3 e Zperia Z3 Compact
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Quello che vedete qui sopra dovrebbe essere lo schema di Sony Xperia Z3, che ci svela tutte le dimensioni del prossimo top di gamma Sony: 146,46 x 72,09 x 7,3 mm. Tanto per fare un dovuto raffronto con l'attuale Xperia Z2, quest'ultimo è 146,8 x 73,3 x 8,2 mm, ovvero lievemente più grande in tutto, in particolare nello spessore, che Xperia Z3 dovrebbe riuscire a ridurre considerevolmente.

LEGGI ANCHE: Immagini di Xperia Z3 o Z3 Compact?

Per quanto riguarda Z3 Compact, dovremmo avere 126,98 x 64,9 mm, ma non ci è dato sapere di preciso lo spessore. Xperia Z1 Compact misura invece 127 x 64,9 mm, ovvero valori praticamente identici. Quest'ultimo è però un 4,3'', mentre il nuovo Z3 Compact dovrebbe essere un 4,6'', il che ci porta a credere che o queste informazioni siano errate, o che Sony abbia fatto un grande lavoro di ottimizzazione degli spazi per far rientrare un dispositivo più grande nelle dimensioni del precedente.

Sony non ha mai brillato per aver contenuto i propri smartphone in termini di dimensioni, in particolare i top di gamma, e se del lavoro in tal senso è stato fatto, non possiamo che esserne lieti.

Commenta