Order & Chaos: il MMORPG in stile WoW di Gameloft è ora scaricabile gratuitamente (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Order & Chaos: il MMORPG in stile WoW di Gameloft è ora scaricabile gratuitamente (video)

Il suo debutto su Android risale a più di tre anni fa, e in questo periodo di tempo ha fornito spunto per ben due spin-off, Heroes of Order & Chaos e Order & Chaos Duels, ed è stato più volte protagonista di forti sconti. Stiamo parlando del MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game) in stile World of Warcraft di casa Gameloft, intitolato Order & Chaos.

LEGGI ANCHE: Modern Combat 5, la recensione del nuovo FPS di Gameloft

Ne parliamo nuovamente poiché con il recente aggiornamento Order & Chaos è divenuto a tutti gli effetti un gioco gratuito: avete capito bene, dopo aver rimosso la sottoscrizione mensile, Gameloft ha reso definitivamente gratis il download del gioco (che è comunque coadiuvato da acquisti in-app). Potrete quindi lanciarci nel mondo online di Hardaon, scegliendo tra una delle cinque razze e selezionando sesso, classe, talenti e sembianze per generare il proprio personaggio.

Il recente aggiornamento ha inoltre introdotto campionati, eventi speciali e campi di battaglie per squadre. Gameloft inoltre ci ricorda che per giocare a Order & Chaos sono necessari un processore da almeno 1 GHz, 500 MB di RAM e 1,7 GB di memoria libera sul dispositivo.