Un elegante orologio per la vostra home: Minimal Clock (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un elegante orologio per la vostra home: Minimal Clock (foto)

Se volete rinnovare il look della vostra schermata principale, e state cercando un orologio dall'aspetto minimale ed elegante, potreste aver concluso la vostra ricerca: Minimal Clock, infatti, è tutto ciò di cui avete bisogno.

LEGGI ANCHE: Previsioni meteo e widget minimali con EZ Meteo

Minimal Clock è un elegante widget ridimensionabile, che vi permette di avere tutte le informazioni basilari sott'occhio (ora, giorno della settimana e stato di carica della batteria), senza per questo rinunciare ad un'interfaccia minimale.

L'aspetto dei vari elementi è personalizzabile per adattarlo ai vostri gusti e allo sfondo che state utilizzando: dal menu delle impostazioni, accessibile anche direttamente dal widget toccando l'angolo in basso a destra, potrete infatti decidere quali dati visualizzare, e modificarne trasparenze e colori, scegliendo fra quelli predefiniti o aggiungendone uno nuovo.

Come ultima opzione, potrete inoltre selezionare un'applicazione da avviare al tocco del widget: anche cambiando l'aspetto della vostra home, così, non dovrete rinunciare ad utilizzare la vostra app preferita per sveglia, timer o cronometro.

Minimal Clock, il cui sviluppo è ancora in corso, è disponibile gratuitamente sul Play Store. A seguire vi lasciamo quindi il badge per il download e una galleria di immagini.

Mostra i commenti