Real Racing 3 si aggiorna con il supporto ai controller e con altre novità (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Racing 3 si aggiorna con il supporto ai controller e con altre novità (foto)

Dopo più di un anno dal suo lancio sugli store virtuali dedicati a smartphone e tablet, Real Racing 3 di EA Games e Firemonkeys continua ad aggiornarsi introducendo gustose novità. Avrete oramai capito dal titolo e dall'immagine di copertina che l'update che stiamo per introdurvi ha tra le sue novità di maggior rilievo l'introduzione (finalmente) del supporto ai controller di gioco.

LEGGI ANCHE: Real Racing 3: il nuovo gioco di corse di riferimento per piattaforma mobile?

Se la foto da noi scattata non fosse sufficiente a comprovare l'effettivo supporto con i controller, le due immagini che trovate qui di seguito sono state catturate direttamente in gioco e confermano l'effettivo accoppiamento con il nostro Nyko GamePad Pro. Il controller è effettivamente utilizzabile solo in gara: i menu di gioco necessitano ancora di navigazione touch.

Le novità introdotte non terminano qui. Con la nuova sfida SpeedRush TV sarà possibile guidare in una sorta di spot televisivo nei panni di un stuntman, che ci permetterà di vincere la nuova Audi R8 V10 Spyder introdotta proprio con questo update.

Sono stati inoltre aggiunti la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, nuovi obiettivi di carriera e nuovi vinili. Vi ricordiamo infine che Real Racing 3 è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Ringraziamo Lorenzo
per la segnalazione