Motorola Moto 360 in Italia, al polso di Luca Viscardi: disponibile da settembre (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto 360 in Italia, al polso di Luca Viscardi: disponibile da settembre (foto)
Moto 360 viscardi 4

Luca Viscardi, alias Mister Gadget, si trova in una posizione molto invidiabile al momento: quella di aver messo le mani sullo smartwatch più atteso dell'estate 2014, Motorola Moto 360.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto 360: funzioni e sensori

I commenti in merito sono ovviamente centellinati, ma un paio di informazioni aggiuntive rispetto a quanto sapevamo sono comunque emerse. Viene infatti confermato l'uso del metallo per il quadrante dell'orologio, materiale che era stato messo in dubbio nei giorni scorsi da un rumor al quale avevamo già detto di non credere (il modello ritratto da Viscardi ha però il cinturino in plastica), ma soprattutto Viscardi indica l'arrivo di Moto 360 a settembre, probabilmente verso la fine. Non ci sono commenti specifici per il mercato italiano, ma è inutile dire che questo fatto ci lascia ben sperare.

Purtroppo avevamo già sollevato molte perplessità relative al fatto che Motorola non avesse ancora annunciato il lancio ufficiale dello smartwatch, previsto comunque nell'estate 2014, ed essendo ormai il 4 agosto è assai plausibile che il mese in corso venga saltato a piè pari, considerandone la natura vacanziera e l'assenza di eventi già confermati.

Se dovessero emergere ulteriori dettagli, ve lo faremo sapere; nel frattempo vi lasciamo ad alcune foto dal vivo dello smartwatch, anche se saremmo molto curiosi di sapere dove sono state scattate, dato che Viscardi non si mostra mai con l'orologio al polso.

Ringraziamo Shinji per la segnalazione.

Fonte: Luca Viscard