Flappy Birds Family: il "seguito" di Flappy Bird arriva in esclusiva per Amazon Fire TV (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Flappy Birds Family: il "seguito" di Flappy Bird arriva in esclusiva per Amazon Fire TV (foto)

Flappy Bird torna a svolazzare ufficialmente su Android grazie a Dong Nguyen e alla software house vietnamita Dotgears. Si tratta di una sorta di "seguito" ufficiale intitolato Flappy Birds Family che, come suggerisce il nome, introduce una componente multigiocatore al gameplay del celebre passatempo. Come specificato nel titolo però, il gioco sembra essere al momento un'esclusiva dedicata ad Amazon Fire TV, il box TV del colosso dell'e-commerce.

LEGGI ANCHE: Flappy Bird tornerà ad agosto, questa volta con il multiplayer

Era stato lo stesso Dong Nguyen, con un tweet, ad annunciare l'arrivo di questa variante per agosto, ma non ci aspettavamo che si trattasse di un'esclusiva così limitante, visto il mancato arrivo del box TV di Amazon in molte nazioni. Inoltre il multiplayer splitscreen previsto in questa nuova versione si presterebbe benissimo all'utilizzo sullo stesso dispositivo, visto che per giocare è necessario l'utilizzo di un solo dito in un punto qualsiasi dello schermo.

Se comunque volete curiosare vi lasciamo con il badge che vi riporterà alla scheda del gioco su Amazon e ad una galleria con alcune immagini.