RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER, disponibile la variante multiplayer gratis di RE-VOLT (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER, disponibile la variante multiplayer gratis di RE-VOLT (foto)

I primi due capitoli sono disponibili già da tempo sul Play Store: stiamo parlando di RE-VOLT e RE-VOLT 2, celebri giochi di corse per PC e Console, arrivati sotto forma di porting anche in mobile grazie alla software house WeGo Interactive. Da poche ore è disponibile una nuova variante del gioco di corse intitolata RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER che, come suggerisce il nome, sposta il centro dell'azione sulla modalità multigiocatore.

LEGGI ANCHE: Re-Volt 2: il secondo capitolo del famoso racing game in salsa arcade sbarca sul Play Store

RE-VOLT 2 : MULTIPLAYER ci permetterà di gareggiare in modalità multiplayer in tempo reale fino a 4 giocatori contemporaneamente. La particolarità della serie è che ci troveremo a pilotare piccoli modellini radiocomandati, riproduzioni fedeli di vetture di ogni tipo (auto sportive, formula uno, monster truck) con un alto grado di personalizzazione dei propri mezzi. Purtroppo però RE-VOLT 2: MULTIPLAYER è un gioco free-to-play coadiuvato da acquisti in-app, atti a sbloccare nuove e più potenti vetture o personalizzazioni.

Era ovviamente preferibile un titolo a pagamento che permettesse di giocare online senza sbilanciamenti eccessivi dotati appunto agli in-app.