Bloodstroke: il nuovo gioco di azione del regista John Woo arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bloodstroke: il nuovo gioco di azione del regista John Woo arriva su Android (foto e video)

Arriva, un po' in sordina per la verità, su Android il nuovo gioco di azione Bloodstroke, pubblicato dal publisher Chillingo e realizzato dal celebre regista di film di azione John Woo. Assumeremo il ruolo dell'agente di sicurezza privata Mai Lee, nome in codice "Lotus", che si troverà a dover scortare il suo primo cliente, il Dr. Koorse, per le strade di Hong Kong e Beijing con coltelli, spade e armi da fuoco di ogni tipo.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40K Carnage, la nostra prova del brutale gioco di azione

Ciò che caratterizza Bloodstroke è senza dubbio l'aspetto grafico complessivo: si tratta di un gioco di azione con visuale dall'alto in stile The Walking Dead Assault, che da esso trae anche l'assenza di colori ad eccezione del rosso del sangue dei nostri nemici. Le ambientazioni inoltre sono realizzate in modo da apparire come disegni a mano, quasi schizzi rapidi, che forniscono al gioco un aspetto praticamente unico.

Bloodstroke è disponibile sul Play Store a 0,89€ ma dobbiamo segnalare la presenza di acquisti in-app opzionali (disattivabili dal menu di gioco). A seguire, oltre al badge per il download, anche alcuni screenshot e il trailer del gioco.