Moto G si aggiorna ad Android 4.4.4 anche in Italia, e compaiono nuove possibili immagini del suo successore

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G si aggiorna ad Android 4.4.4 anche in Italia, e compaiono nuove possibili immagini del suo successore

Mentre Motorola Moto G passa all'ultima release di KitKat anche nella versione italiana dello smartphone, sono comparse in rete alcune parziali immagini di quello che potrebbe essere il suo successore, ma potrebbe benissimo trattarsi anche di un nuovo Moto E.

LEGGI ANCHEIl successore di Motorola Moto G in una prima foto

Le foto in questione, che trovate nella galleria a fine articolo, non sono infatti troppo indicative, dato che ritraggono anche un bumper e non solo lo smartphone effettivo, che compare solo di profilo (ammesso e non concesso che sia lui).

Se sul lato frontale avremo quindi linee più stondate ed uno speaker in basso, non sembra cambiare molto il retro, sempre lievemente bombato, anche se la fonte non è sicura che si tratti del nuovo Moto G, puntando il dito anche in direzione del successore di Moto E.

Considerando comunque che il secondo è più recente e la concomitanza di tempi con la prima immagine del successore di Moto G, ci sembra più probabile che si tratti di quest'ultimo, pur con tutti i legittimi benefici del dubbio.

Nonostante comunque Motorola sia attesa al varco con molti nuovi dispositivi nel corso dell'estate, tra cui Moto 360, e Moto X+1, per ora non abbiamo data alcuna circa la presentazione ufficiale, che temiamo sempre più potrebbe slittare a settembre, magari in concomitanza proprio con questo ipotetico nuovo Moto G.

Ringraziamo Francesco per la segnalazione.