Firefly Online: nuovo trailer del gioco dedicato alla serie TV sci-fi in arrivo anche su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Firefly Online: nuovo trailer del gioco dedicato alla serie TV sci-fi in arrivo anche su Android (video)

In occasione del San Diego Comic-Con, oltre ai trailer di Angry Birds Transformers e Angry Birds Stella di Rovio e Marvel Contest of Champions di Kabam, c'è stato un altro filmato che ha riguardato da vicino il robottino verde e gli appassionati di uno dei telefilm di fantascienza tra i più apprezzati (e, ahinoi, tra le più brevi) degli ultimi anni. La serie TV, come avrete intuito dall'immagine di apertura, è Firefly e il suddetto video riguarda Firefly Online, annunciato nel 2013 (sempre in occasione del SDCC) e in dirittura d'arrivo su PC, Mac, iOS e, ovviamente, Android.

LEGGI ANCHE: Marvel Contest of Champions per smartphone e tablet presentato al SDCC

Questa volta è stato mostrato un trailer che ci permette finalmente di farci un'idea sulla grafica e sullo stile di gioco di Firefly Online. Viene descritto dagli sviluppatori come un "Online Strategic Roleplaying Game": potremo in pratica controllare la nostra astronave ed esplorare lo spazio e i pianeti, ingaggiando anche furiosi combattimenti (forse a turni) con chi si frappone tra noi e la nostra strada.

Il cast originale della serie TV si è riunito proprio per la creazione del gioco, e nel filmato che vedremo a breve fa la sua comparsa il capitano Malcom Reynolds (Nathan Fillion). Godiamoci quindi il trailer nell'attesa che il gioco venga rilasciato sulle piattaforme per cui è previsto.