Broken Sword 5: Episodio 2, il capitolo finale dell'avventura arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Broken Sword 5: Episodio 2, il capitolo finale dell'avventura arriva su Android (foto e video)

Continuano le avventure della giornalista francese Nico Collard e dell’intrepido americano George Stobbart, sulle tracce di un dipinto rubato nella capitale francese che nasconde in realtà una sanguinosa cospirazione: stiamo parlando di Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente, il nuovo capitolo della celebre saga di avventure punta e clicca giunta anche in mobile grazie alla software house Revolution Software. Proprio in queste ore è stato reso disponibile sul Play Store Broken Sword 5: Episodio 2, il secondo episodio appunto della nuova avventura che conclude ufficialmente il viaggio dei due progagonisti.

LEGGI ANCHE: Broken Sword 5 arriva su Android | Broken Sword 5 a sconto sul Play Store

Peculiare la scelta della software house di spezzare in due applicazioni ben distinte gli episodi, invece di venderli tramite in-app come ad esempio succede con The Walking Dead di Telltale Games o con Joe Dever's Lone Wolf di Forge Reply.

Prima di giocare a  Broken Sword 5: Episodio 2 vi consigliamo ovviamente di giocare il primo episodio (lo trovate qui). Sono disponibili i sottotitoli in italiano . Il gioco è in vendita sul Play Store al prezzo di 4,99€ e non sono presenti acquisti in-app. Vi saranno necessari ben 1,4 GB liberi per l'installazione. Sul sito web ufficiale (per la precisione a questo link, cercate nella sezione Help/Android) è possibile scaricare i file audio per il doppiato in italiano di entrambe i capitoli.