Shadow Fight 2: il picchiaduro delle ombre finalmente disponibile anche sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Shadow Fight 2: il picchiaduro delle ombre finalmente disponibile anche sul Play Store (foto e video)

Più di 40 milioni di giocatori solo su Facebook: questo l'importante biglietto da visita di Shadow Fight 2, il "picchiaduro delle ombre" di NEKKI che ha fatto il suo debutto su Android giusto 10 giorni fa in esclusiva però per lo store virtuale del colosso dell'e-commerce, l'Amazon App-Shop. Proprio NEKKI ha finalmente reso disponibile il suo gioco anche sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: King of Fighters ’98 in arrivo su Android con il supporto ai controller bluetooth

Due le particolarità che saltano all'occhio in Shadow Fight 2. Intanto il gioco viene etichettato come Gioco di Ruolo, e non come picchiaduro o arcade. Il perché è presto detto: l'alto grado di personalizzazione del nostro personaggio, con armature, armi e magie, lo rende unico nel suo genere, e più vicino appunto ad un RPG che a un classico picchiaduro da sala giochi. Il motore grafico poi, caratterizzato da animazioni estremamente fluide e dal fatto che i personaggi sono rappresentati da silhouette nere, lo rendono ancora più peculiare.

Vi consigliamo caldamente di dargli una chance. Shadow Fight 2 è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali