OnePlus annuncia la vendita delle cover posteriori in bambù, seta bianca e arenaria nera (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus annuncia la vendita delle cover posteriori in bambù, seta bianca e arenaria nera (foto e video)

Come da copione, OnePlus ha svelato oggi disponibilità e prezzo dei primi veri accessori per il suo One: le cover posteriori, finora disponibili solo nella tonalità seta bianca (silk white) per il modello da 16 GB e arenaria nera (sandstone black) per quello da 64 GB.

A breve arriverà anche la cover in bambù, cui dovrebbero fare seguito anche quella in kevlar e in denim (jeans), delle quali però OnePlus non ha ora rivelato nulla.

LEGGI ANCHE: Ecco che cover avrà OnePlus

Disponibilità e prezzo - La cover in bambù sarà acquistabile da fine agosto 2014, assieme anche a quella bianca e nera: queste ultime due avranno un prezzo di 25€ ciascuna, mentre quella in legno, e tutte le StyleSwap cover successive, costeranno 39€.

In proporzione al prezzo dello smartphone sembrano cifre elevate, ma in realtà il costo è basso, soprattutto se pensate che OnePlus dovrebbe guadagnare più dalla vendita degli accessori che del telefono stesso.

Prima di lasciarvi a video e immagini della cover, è doverosa una puntualizzazione onde evitare malintesi: non saranno necessari inviti per acquistare le cover.

Fonte: OnePlus