Estate senza IVA su Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 mini

Estate senza IVA su Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 mini
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Le vendite del Galaxy S5 vanno peggio del previsto? Samsung ripropone allora una promozione già vista in passato, che in pratica toglie l'IVA allo smartphone a tutti coloro che acquisteranno S5 o S5 mini entro il 17 agosto 2014.

In realtà non è che pagherete meno lo smartphone in sé, ma Samsung vi rimborserà il valore dell'IVA nella forma di buoni spendibili su altri prodotti dell'azienda. Tali buoni sono spendibili entro e non oltre un mese dalla data di emissione e non sono rimborsabili.

LEGGI ANCHEGalaxy S5 ha venduto meno di iPhone 5S lo scorso maggio

Ecco come procedere:

  • Acquistate tra il 19 luglio e il 17 agosto 2014 un Galaxy S5 (SM-G900F) o Galaxy S5 mini (SM-G800F) che abbiano il bollino "Garanzia Samsung Italia" sulla confezione (informatevi quindi nel caso di acquisto online).
  • Registrate lo smartphone su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto.
  • Una volta confermata la registrazione e convalidata la prova di acquisto, riceverete il premio direttamente a casa.

Certo è che con le molte offerte online presenti, questi "esercizi ginnici" lasciano un po' il tempo che trovano, ma se riusciste a combinare le due cose, avreste comunque un doppio guadagno.

Per ulteriori informazioni potete scaricare il regolamento completo in formato PDF e dirigervi sulla pagina dell'iniziativa.

Commenta