Estate senza IVA su Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 mini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Estate senza IVA su Samsung Galaxy S5 e Galaxy S5 mini

Le vendite del Galaxy S5 vanno peggio del previsto? Samsung ripropone allora una promozione già vista in passato, che in pratica toglie l'IVA allo smartphone a tutti coloro che acquisteranno S5 o S5 mini entro il 17 agosto 2014.

In realtà non è che pagherete meno lo smartphone in sé, ma Samsung vi rimborserà il valore dell'IVA nella forma di buoni spendibili su altri prodotti dell'azienda. Tali buoni sono spendibili entro e non oltre un mese dalla data di emissione e non sono rimborsabili.

LEGGI ANCHEGalaxy S5 ha venduto meno di iPhone 5S lo scorso maggio

Ecco come procedere:

  • Acquistate tra il 19 luglio e il 17 agosto 2014 un Galaxy S5 (SM-G900F) o Galaxy S5 mini (SM-G800F) che abbiano il bollino "Garanzia Samsung Italia" sulla confezione (informatevi quindi nel caso di acquisto online).
  • Registrate lo smartphone su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto.
  • Una volta confermata la registrazione e convalidata la prova di acquisto, riceverete il premio direttamente a casa.

Certo è che con le molte offerte online presenti, questi "esercizi ginnici" lasciano un po' il tempo che trovano, ma se riusciste a combinare le due cose, avreste comunque un doppio guadagno.

Per ulteriori informazioni potete scaricare il regolamento completo in formato PDF e dirigervi sulla pagina dell'iniziativa.