HTC One E8 hands-on: il top di gamma "economico" (foto e video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC One E8 hands-on: il top di gamma "economico" (foto e video)

One E8 è il top di gamma che non ti aspetti da HTC: materiali in plastica e rinuncia alla fotocamera con Ultrapixel, sulla quale l'azienda di Taiwan punta molto negli ultimi tempi, per competere con Samsung nei paesi in cui questo smartphone è stato commercializzato.

Non sappiamo se e quando arriverà in Italia, ma nel frattempo vi mostriamo video e foto hands-on dei colleghi americani che sono riusciti a mettere le mani su di esso.

Le impressioni sono buone e perfino il feeling con la plastica sembra essere migliore del previsto (garantendo anche un peso inferiore), mentre a sorpresa l'unica debolezza pare essere la fotocamera da 13 megapixel, inferiore a quelle degli altri top di gamma e anche a quella ad Ultrapixel.

LEGGI ANCHE: Le caratteristiche tecniche di HTC One E8

Il software è praticamente lo stesso del fratello in metallo, a parte l'assenza di alcune funzionalità dovute all'hardware, come l'effetto blur della doppia fotocamera.

Insomma, un dispositivo molto interessante, esteticamente elegante nonostante il pregio inferiore dei materiali, veloce grazie allo stesso SoC del fratello, ossia lo Snapdragon 801; peccato solo che non si possa acquistare in Italia, ma speriamo che HTC lo porti anche nel nostro paese presto. Nel frattempo, potete godervi il video e le immagini qui sotto.

Fonte: And