App

L'app ufficiale di insegreto.it porta segreti e confessioni nelle nostre tasche (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
L'app ufficiale di insegreto.it porta segreti e confessioni nelle nostre tasche (foto)

Il sito insegreto.it è una popolare piattaforma dove esplorare e condividere in maniera del tutto anonima segreti e racconti personali. La relativa app ufficiale permette di usufruire dell'esperienza del sito direttamente dai nostri dispositivi Android.

LEGGI ANCHE: Secret per Android: condividi i tuoi segreti in anonimato

L'applicazione non richiede nessuno tipo di registrazione e già al primo avvio saremo portati alla lista dei segreti più recentemente inseriti. Per ogni segreto presente nella lista potremo esprimere un voto, visualizzare e lasciare commenti oltre che condividerlo come testo con altre app.

Con il menù di navigazione laterale, richiamabile con uno swipe dal bordo sinistro, potremo accedere al contenuto dell'app: tra le scelte disponibili troviamo "I migliori", "Storici" e "Random", che aggiorneranno la lista della schermata principale, "Ricerca" dove potremo cercare dei segreti in base a del testo e altri criteri (come sesso ed età), "Moderazione".

Nella sezione di moderazione potremo partecipare alla gestione del sito approvando o scartando i segreti inviati dagli altri utenti.

Se volessimo inviare il nostro segreto basterà premere sul relativo tasto sulla barra delle azioni. Nella schermata aperta potremo fornire la nostra confessione, di massimo 500 caratteri, e indicare gli unici dati personali richiesti: sesso ed età.

L'app ufficiale di insegreto.it punta tutto sui contenuti del sito, rendendola interessante sia per gli utenti abituali sia per coloro che sono semplicemente curiosi di scoprire i segreti delle altre persone. Potete scaricare gratuitamente quest'app dal Play Store, che potrete raggiungere anche dal badge sottostante.