Ruzzle Adventure disponibile gratuitamente sul Play Store di Google (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ruzzle Adventure disponibile gratuitamente sul Play Store di Google (foto e video)

Dagli autori di Ruzzle arriva Ruzzle Adventure, non solo un seguito ideale del celebre puzzle game basato sulle parole, ma bensì un titolo che introduce tantissime novità e variazioni al tema. Il gioco è arrivato sul Play Store proprio in questi minuti, e proprio come Ruzzle è disponibile gratuitamente per il download. Scopriamo insieme quali sono le novità!

LEGGI ANCHE: Monsters Ate My Birthday Cake, la nostra prova della coloratissima avventura di Cartoon Network

Ruzzle Adventure Android Ita (1)

Una delle novità di maggior rilievo introdotte da MAG Interactive in Ruzzle Adventure è la vasta modalità di gioco in single player. Se infatti Ruzzle era  incentrato sulle sfide online contro i propri amici o perfetti sconosciuti, in Ruzzle Adventure potremo lanciarci in ben 150 diversi livelli suddivisi in 3 mondi, che ci metteranno a dura prova con sfide di parole sempre nuove.

Le meccaniche rimangono le medesime: faremo scorrere il dito attraverso l'area di gioco per comporre più parole possibili.

 Ci sono però, come anticipato, delle variazioni: dovremo ad esempio infrangere ostacoli o anche fuggire dall'alta marea.

Parole più lunghe permetteranno di ricavare più punti e di ricevere potenziatori. Troveremo ovviamente ad accoglierci anche meccaniche social per inviare e ricevere aiuti dai propri amici. Come potete vedere dagli screenshot, Ruzzle Adventure è completamente tradotto in italiano. Il gioco è disponibile gratuitamente per Android su Google Play ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire link, trailer e screenshot. Buon diverimento!