Una calcolatrice scientifica dallo stile minimale con Calcoid (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Una calcolatrice scientifica dallo stile minimale con Calcoid (foto)

Calcoid è un'applicazione che offre tutte le funzioni che possiamo aspettarci da una calcolatrice scientifica completa, con un occhio di riguardo per l'estetica.

LEGGI ANCHE: CALCU, calcolatrice personalizzabile per le nostre esigenze

calcoid_applicazione_calcolatrice con stile (3)

La struttura base dell'interfaccia non si discosta da quella delle app simili, mettendo a portata di mano percentuali, logaritmi, esponenziali e funzioni trigonometriche.

La caratteristica che contraddistingue questa calcolatrice è proprio lo stile grafico che adotta un approccio minimale, con un gradevole gradiente di colori nello sfondo e con tasti senza bordi.

L'app è disponibile in due versioni: una gratuita, con pubblicità, che permette di utilizzare tutte le funzioni della calcolatrice, mentre per sbloccare gli sfondi aggiuntivi e rimuovere la pubblicità dovremo acquistare la versione Plus per 0,71€.

La calcolatrice predefinita dei nostri dispositivi è certamente sufficiente per i conti di tutti i giorni, ma se doveste avere necessità di utilizzare funzioni più avanzate, potete provare Calcoid che unisce funzionalità a estetica in maniera efficace.

 

 

Versione gratuita:

Versione Plus: