Shadow Fight 2: il celebre picchiaduro arriva per Android in esclusiva su Amazon App-Shop (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Shadow Fight 2: il celebre picchiaduro arriva per Android in esclusiva su Amazon App-Shop (foto e video)

Shadow Fight 2 è un picchiaduro free-to-play piuttosto famoso ed apprezzato: solo su Facebook è infatti riuscito ad attirare qualcosa come 40 milioni di giocatori. Il gioco ha debuttato di recente su piattaforma iOS ed in realtà, con una veloce ricerca su Google, possibile trovarlo anche sul Play Store anche se purtroppo non è disponibile al download. Sta di fatto che NEKKI, la software house dietro al titolo, ha ceduto l'esclusiva del suo gioco ad Amazon, che lo ha reso disponibile gratuitamente sul suo Amazon App-Shop.

LEGGI ANCHE: Fightback, il brutale picchiaduro di Ninja Theory arriva anche su Android

Shadow Fight 2 viene descritto dagli sviluppatori come un ibrido tra un classico picchiaduro e un gioco di ruolo: potremo infatti personalizzare i nostri combattenti con armi letali e set di armature, ma potremo anche sfruttare decine di tecniche marziali animate realisticamente. Il titolo sfrutta un teatro di gioco "orientaleggiante", anche se in realtà tutti i personaggi, compreso il nostro, saranno semplicemente delle ombre, rappresentati quindi con delle silhouette nere.

Il gameplay sfrutta un solo pad virtuale, visto che si tratta di un picchiaduro in 2D, e due pulsanti, uno per i pugni (o per le armi) e uno per i calci. Vi consigliamo caldamente, se siete appassionati del genere, di testarlo subito con mano. Shadow Fight 2 è disponibile gratuitamente per il momento solo su Amazon App-Shop ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app.