Dagli autori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride arriva su Android "Fish Out Of Water!" (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride arriva su Android "Fish Out Of Water!" (foto e video)

I lettori più appassionati di mobile gaming si ricorderanno sicuramente il nome della software house responsabile di due dei titoli più scaricati e giocati su Android e iOS, Fruit Ninja e Jetpack Joyride. Stiamo parlando degli Halfbrick Studios, che hanno lanciato proprio in questi giorni il loro nuovo (ma non inedito) gioco su Android: "Fish Out Of Water!".

LEGGI ANCHE: Dagli autori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride arriva sul Play Store “Colossatron”

Fish Out Of Water! è un simpatico gioco arcade che ricorda, giusto per fare un esempio, il gameplay di Yeti Sports (per la precisione la variante in cui si lanciava il pinguino). Le meccaniche sono in parte suggerite proprio dal nome del gioco: pesce fuor d'acqua, sì perché faremo rimbalzare dei simpatici pesciolini a pelo d'acqua, in modo da raggiungere la maggior distanza possibile. Ci sono ovviamente tutta una serie di variazioni al tema come ostacoli, iceberg, condizioni climatiche avverse e tanto altro, che andranno a rendere ancora più variegato il gameplay.

Fish Out Of Water! è disponibile gratuitamente su Google Play ma è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app (sono disponibili nel menu di gioco delle opzioni per il parental control).