Gamer Week #41: Wayward Souls, Star Horizon, MOGA, Thumbies, Magic 2015 e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #41: Wayward Souls, Star Horizon, MOGA, Thumbies, Magic 2015 e molto altro

Quarantunesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Settimana densa di novità, con tanti arrivi eccellenti sul Play Store. Nella sezione relativa alle nostre recensioni e prove trovate due filmati relativi al gameplay di Warhammer 40000 Carnage e Star Horizon, insieme alle recensioni del controller MOGA Power e dei Thumbies, simpatici controlli a ventosa da applicare ai vostri smartphone e tablet. Tra gli annunci trovate inoltre un altro video relativo alla nostra prova di Star Wars Commander, il nuovo gestionale in stile Clash of Clans di LucasArts.

Tra gli arrivi "eccellenti" sul Play Store segnaliamo il famoso dungeon crawler Wayward Souls, i plaform Leo's Fortune e Superfrog HD, lo spettacolare shooter Star Horizon, il gioco di corse Chaos Ride e molto altro. Bando alle ciance dunque: gettiamoci nella mischia in una delle Gamer Week tra le più dense delle ultime settimane!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

FPS

Card game

Corse

Strategia

Simulatore

Kickstarter

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Android Wear

Misto

Azione

Bundle

Italia Chiama Android

Action-RPG / Dungeon Crawler

Platform

Picchiaduro

Sport

Corse

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Controller

Accessori

Side Scrolling

Shooter


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti