Sony Xperia Z Ultra, HTC One M7 ed LG G Pad 8.3 Google Play Edition ritirati: novità in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z Ultra, HTC One M7 ed LG G Pad 8.3 Google Play Edition ritirati: novità in arrivo?

I Google Play Edition rimangono una delle poche esclusive del territorio USA, quindi solitamente non li seguiamo con troppa passione, anche perché non siamo del tutto convinti che avrebbero un gran successo se arrivassero qui da noi (probabilmente lo pensa anche Google, visto che non li esporta in nessun altro paese).

Torniamo a parlarne oggi perché al momento si è verificato "un fenomeno" un po' insolito: Xperia Z Ultra, One M7 e G Pad 8.3, ovviamente Google Play Edition, non sono più disponibili all'acquisto.

LEGGI ANCHE: Android Silver rimpiazzerà i Nexus. | O forse no.

Attenzione all'immagine di copertina: non si parla di "out of stock", ovvero esaurito, ma proprio di "no longer available for sale", non più disponibile in vendita.

Rimangono presenti HTC One (M8), Motorola Moto G, e Samsung Galaxy S4, anche se a questo punto viene da chiedersi per quanto; e del fantomatico Galaxy S5 Google Play Edition, che sembrava in procinto di arrivare mesi fa, ancora non si hanno notizie.

Che i dispositivi GPE si preparino al tramonto in attesa del lancio di Android Silver? Non sarebbe un po' troppo presto? Credete nelle coincidenze?