Pressy ci aggiorna sullo stato delle spedizioni: completato il 70% ma... ci sono alcuni ma...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pressy ci aggiorna sullo stato delle spedizioni: completato il 70% ma... ci sono alcuni ma...

Pressy è già arrivato anche in Italia, come del resto in altri paesi, ma non a tutti i suoi primi finanziatori: circa il 70% di questi dovrebbero averlo ricevuto finora.

Inoltre, se aveste scelto gli add-on Lover’s deal o Kickstarter edition, sappiate che li riceverete in un pacco separato, dopo Pressy, quindi non allarmatevi se non arrivassero assieme. Quest'ultimo add on inoltre, sarà spedito in colorazione Gold, perché quelle verdi al momento sono esaurite, ma saranno comunque inviate in seguito ai legittimi proprietari.

LEGGI ANCHE: Pressy inizia le spedizioni

Ci sono alcuni problemi. Ad esempio i Touchless Control (controlli a mani libere) di Motorola Moto X interferiscono con la pressione prolungata di Pressy: dovrete disabilitarli se volete usare la pressione prolungata, ma nulla vi vieta di farne a meno. Se venisse trovata una soluzione, l'app sarà aggiornata.

Si registrano conflitti anche su alcuni dispositivi Samsung, in particolare a causa di S-Voice o Google Search (Now).

A volte aggiornare le rispettive app può aiutare, ma dovrete vedere caso per caso se si presenterà l'errore e se potrete conviverci o meno.

In ogni caso, l'app di Pressy è già stata aggiornata alla versione 1.0.9, con bug fix per HTC One (M8) e One (M7) e per un problema che azzerava l'audio estraendo Pressy durante la riproduzione musicale.

Quanti di voi hanno già ricevuto il proprio Pressy? Come vi trovate?