App

Avviare app velocemente, anche dal nostro polso, con Quick Apps (foto)

Avviare app velocemente, anche dal nostro polso, con Quick Apps (foto)
Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina

Quick Apps è una semplice applicazione che mette a portata di tap una scorciatoia verso le nostre app preferite, grazie sia ad una piccola bolla riposizionabile sia al supporto per Android Wear.

LEGGI ANCHE: Scorciatoie sempre a portata di tap con Floating Toucher 

Nell'unica  schermata dell'app potremo assegnare le applicazioni che potranno essere avviate premendo una o due volte sulla bolla. Una volta impostata, la bolla si posizionerà sul nostro schermo dove rimarrà sempre in primo piano e potrà essere spostata.

A rendere ancor più interessante quest'app è il suo supporto per Android Wear, permettendo di avviare le applicazioni direttamente da uno smartwatchcome LG G Watch. L'applicazione è gratuita, ma il supporto alla seconda app e quello ad Android Wear sarà sbloccato soltanto dopo aver effettuato un acquisto in-app da circa 0,60€.

Se vi trovate spesso ad utilizzare le solite una o due app, Quick Apps vi permetterà di avviarle rapidamente da qualsiasi schermata del dispositivo o addirittura dal vostro polso. L'app è scaricabile dal Play Store raggiungibile anche dal badge a seguire.

Mostra i commenti