ASUS Padfone S e ZenFone 5 LTE disponibili a Taiwan

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
ASUS Padfone S e ZenFone 5 LTE disponibili a Taiwan

ASUS ha annunciato la disponibilità a Taiwan di PadFone S e ZenFone 5 LTE, due dei suoi ultimi prodotti che sono stati resi ufficiali durante il Computex dello scorso mese.

PadFone S non è altro che la versione internazionale di PadFone X, con alcune differenze, ossia la CPU Snapdragon 801, la certificazione per l'impermeabilità e il supporto alla ricaricare wireless.

LEGGI ANCHE: ASUS PadFone S, caratteristiche

ZenFone 5 LTE invece ha una differenza importante nelle sue caratteristiche, ossia la presenza di Snapdragon 400 anziché del SoC Intel presente sulla famiglia ZenFone; infine, lo smartphone è già aggiornato ad Android 4.4 KitKat.

Per quanto riguarda il prezzo, ASUS vende lo ZenFone 5 LTE a circa 170 euro a Taiwan mentre il PadFone S (completo con la dock tablet) a 370 euro circa, ma come sempre dubitiamo che i prezzi asiatici vengano convertiti normalmente in Europa.

Insomma, a questo punto aspettiamo l'annuncio della disponibilità globale di ASUS in modo da potervi anche comunicare i prezzi per il nostro paese di questi prodotti e la data in cui potrete acquistarli.

Fonte: Phonearena