Il selfie phone Sony Gina si mostra in video a ridosso del lancio ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il selfie phone Sony Gina si mostra in video a ridosso del lancio ufficiale

Nonostante l'avesse tenuto segreto fino a ridosso della presentazione, Sony non riesce comunque a celare fino in fondo un suo nuovo modello, ed ecco infatti che "Gina", il selfie phone con LED frontale, si mostra in video anzitempo.

LEGGI ANCHESony presenterà domani un selfie phone

Il filmato in questione non svela proprio tutto, ma ci mostra un'originale funzione, che in pratica cattura un'immagine con la fotocamera frontale un paio di secondi dopo che avremo effettuato un doppio tap sul retro dello smartphone.

Anche il software è stato modificato per l'occasione, con ottimizzazioni relative ai ritratti, che consentano all'utente di migliorare il risultato ottenuto dalla fotocamera con un po' di veloci ritocchi.

E se la fotocamera frontale non fosse sufficiente, quella posteriore dovrebbe avere una voce guida che ci aiuterà a catturare comunque dei selfie, dicendoci se sono centrati o meno e dandoci consigli vocali su quando scattare.

Questo ed altro nel video a seguire, ed appuntamento a domani per la presentazione ufficiale (al netto di altre fughe di notizie).