Wayward Souls: il celebre Action-RPG in arrivo su Android dal 10 luglio (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wayward Souls: il celebre Action-RPG in arrivo su Android dal 10 luglio (video)

Vi abbiamo già parlato in passato di Wayward Souls, un Action-RPG davvero particolare, edito dalla software house RocketCat Games (la stessa di Punch Quest) e già disponibile per piattaforma iOS da diverse settimane. Il gioco è balzato agli onori della cronaca per via di una lunga serie di recensioni positive su Metacritic che lo hanno portato ad avere una media voto pari a 95, complice un sistema di gioco che sfida realmente l'abilità del giocatore con livelli casuali generati randomicamente piuttosto difficili.

LEGGI ANCHE: Wayward Souls in porting su Android grazie a Noodlecake Studios

Sono proprio i Noodlecake Studios, celebre publisher del settore mobile, ad annunciare l'arrivo del porting su Android per il 10 luglio, rilasciando un breve trailer che ci mostra nuovamente tutte le potenzialità di Wayward Souls. Sì, avrà una grafica semplice e forse non costituirà un'incredibile novità per il settore videoludico mobile, ma siamo piuttosto convinti che potrebbe colpire molti giocatori proprio per il livello di sfida proposto.

Considerate poi che non si tratta del classico dungeon crawler: avrete a disposizione una sola vita, proprio come nella modalità hardcore di Diablo. Al suo lancio Wayward Souls verrà a costarvi circa 3,67€ (senza acquisti in-app!), per poi vedere il suo prezzo aumentato a 4,40€ dopo un breve periodo. Ogni update importante inoltre aumenterà ulteriormente il prezzo: un'espediente insomma per attirare il giocatore ad acquistare subito il titolo. Appuntamento al 10 luglio quindi!

Fonte: PocketGamer