SoulCraft 2 - League of Angels, un nuovo Action-RPG free-to-play per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SoulCraft 2 - League of Angels, un nuovo Action-RPG free-to-play per Android (foto e video)

Vi ricordate di Soulcraft (e della sua variante Soulcraft THD)? Si tratta di un Action-RPG edito dalla software house MobileBits dotato di buone potenzialità, che è stato però purtroppo "abbandonato" in fase beta e quindi privo di molti dei contenuti che avrebbero dovuto caratterizzarlo. Il gioco è anche passato inosservato a causa di un lungo periodo di esclusiva per piattaforma Tegra. A quanto pare però la software house non ha in definitiva abbandonato il progetto, ma ha preferito concentrarsi su di un secondo capitolo, intitolato SoulCraft 2 - League of Angel, dotato di una grafica ancora più curata e di molti più contenuti di gioco. Vediamo insieme di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE: Soulcraft Beta: disponibile anche la versione non THD

SoulCraft 2 - League of Angels viene definito dai ragazzi di MobileBits come il miglior Action-RPG per Android. Noi ci riserviamo ovviamente il diritto di provarlo ampiamente prima di giudicarlo tale, ma rimane il fatto che dal trailer proposto dalla software house, sembrano esserci tutti i presupposti per un gioco di pregevole fattura, una sorta di Diablo per il settore mobile.

Esattamente come nel primo capitolo, ci schiereremo dalla parte degli angeli, che dovranno respingere orde di demoni pronte e a tutto per scatenare l'apocalisse sulla terra.

Avremo a disposizione ben sette differenti eroi tra cui scegliere, ognuno caratterizzato dal proprio stile di combattimento (guerriero, a distanza, mago). Potremo partecipare ad una campagna singleplayer o a partite multiplayer asincrone per difendere e attaccare i personaggi degli altri giocatori, in modo da scalare le classifiche e guadagnare nuovi premi. SoulCraft 2 - League of Angels è disponibile gratuitamente su Google Play: si tratta ovviamente di un gioco free-to-play coadiuvato da acquisti in-app. Vi lasciamo, come al solito, con badge per il download, trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!