LG ci racconta il Design del suo G3

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
LG ci racconta il Design del suo G3

Con il suo schermo QHD da 5,5'' e la scocca "metallic skin", LG G3 è certamente uno smartphone che non passa inosservato. Se siete rimasti piacevolmente stupiti dall'estetica del nuovo top di gamma della casa coreana, probabilmente non vi dispiacerà sapere qualcosa in più sugli studi che hanno contribuito al design finale del prodotto.

LEGGI ANCHE: Com'è nata la UI del G3?

Ma non di sola interfaccia vive l'utente: se avete apprezzato il precedente video sulla UI di LG, non potete perdervi questo nuovo appuntamento con LG G3: Design Story.

Nel filmato in fondo, infatti, è possibile ascoltare gli interventi di diversi ingegneri di LG che ci spiegano le scelte effettuate in campo di design: anche in questo caso  semplicità è stata la parola d'ordine, con una cura particolare per i dettagli e la scelta del flat per la UI.

Insomma, se avete apprezzato particolarmente la metallic skin, vi interrogate sulla piccola cornice dello schermo o volete qualche dettagli in più sulle scelte di progettazione, adesso avrete tutte le vostre risposte.

&feature=em-uploademail