Google pronto al lancio di Skynet: Larry Page e Sergey Brin salvi dalla furia dei Terminator

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google pronto al lancio di Skynet: Larry Page e Sergey Brin salvi dalla furia dei Terminator

L'avvento di SkyNet® è vicino, e secondo molti analisti di settore è Google il nome sotto al quale si celerebbe la nota azienda, vaticinata dai profetici film della serie Terminator™.

La conferma pressoché inossidabile arriva direttamente dai server di Google stesso, nei quali già ovviamente fervono i preparativi per il lancio di SkyNet.

I due fondatori dell'azienda, Larry Page e Sergey Brin hanno infatti caricato un inequivocabile file, killer-robots.txt, che istruisce i T-800 e T-1000 a sterminare il resto della popolazione umana, tranne Page e Brin.

Prima di lasciarvi al vostro (e nostro) ineluttabile destino, vi ricordiamo solo alcune cose:

  • È stato omesso il T-X presente in Terminator 3: Rise of the Machines, segno che o questo prototipo è stato abbandonato, o che i due fondatori di Google hanno commesso un inevitabile errore.
  • L'apparizione di questo file coincide con il 20° anniversario di un quasi omonimo file: Robots.txt, un tool creato nel 1994 e tutt'oggi esistente, che impedisce ai motori di ricerca di indicizzare certe pagine di un sito.
  • L'umanità è destinata comunque all'estinzione, in quanto Brin e Page sono due uomini. I più maliziosi potrebbero vedere strane implicazioni in questa "coincidenza", ma noi ci fermeremo qui, per evitare querele.
Via: The Verge