Gamer Week #40: Beach Buggy Racing, The Witcher: Battle Arena, Batman e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Quarantesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Settimana relativamente più tranquilla rispetto a quella passata, caratterizzata comunque da qualche novità interessante e da qualche annuncio di rilievo. A tal proposito vi abbiamo segnalato proprio negli ultimi giorni il nuovo gioco di corse di Vector Unit, Beach Buggy Racing, l'arrivo su tablet di Blood Bowl e anche del nuovo MOBA di CD Projekt, The Witcher: Battle Arena. Molto spazio anche per i JRPG, anche se purtroppo si parla di molte novità riservate al momento al suolo nipponico, ma anche di Terra Battle, la nuova opera mobile di Hironobu Sakaguchi.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi su Google Play, vi segnaliamo il divertentissimo puzzle 99 Bricks Wizard Academy, l'RPG Dungelot 2, e qualche altra simpatica novità.

Non perdetevi inoltre i nostri video: la recensione di iReadyGo Much G2, uno smartphone ideato per il gaming, e la prova di Batman: Arkham Origins dei NetherRealm Studios.


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

JRPG

Strategia

Console

MOBA

EA Games

Corse

Arcade

Chromecast

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Puzzle

Racconto interattivo

Arcade

Azione

RPG

Picchiaduro

Corse

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Smartphone

Picchiaduro


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti