Elemental Ninja di Red Stomp Studio è disponibile sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Elemental Ninja di Red Stomp Studio è disponibile sul Play Store (foto e video)

Il nome di Red Stomp Studio non è altisonante come quello di Gameloft e Glu, ma il piccolo studio brasiliano ha ben chiari i suoi obiettivi, ovvero proporre titoli per videogiocatori di tutte le taglie fatti da hardcore gamer. Elemental Ninja è uno dei prodotti creati secondo la sopracitata filosofia.

LEGGI ANCHE: Shadow Blade, la recensione del platform prodotto da Crescent Moon Games

Il titolo è strutturato come un classico gioco d'azione che strizza l'occhio ai classici sparatutto su binari. Pensate quindi ad un EPOCH con protagonista un ninja, Haru, pronto a fare qualsiasi cosa pur di diventare un Master Ninja per salvare il mondo dai poteri oscuri di Sorcerer, il cattivone di turno.

L'offerta contenutistica è anch'essa classica: si viaggia attorno a quattro mondi, tutti diversi stilisticamente, per un totale di circa trenta livelli. Presenti anche le boss fight, i trofei nascosti e i bonus stage che metteranno a dura prova i riflessi del giocatore.

La direzione artistica cartoonesca aggiunge quel tocco gradevole in più alla produzione.

Coraggioso il modello di pagamento: Elemental Ninja è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,73€ senza acquisti in-app. Volete dare fiducia alla giovane software house? Vi lasciamo in compagnia del badge per il download e del relativo materiale di documentazione.